Siete ancora indecise su cosa regalare per Natale al vostro Lui? Se le idee che vedete in giro non vi soddisfano (noi qualcuna ve l’abbiamo data!) e volete regalare al vostro uomo qualcosa di originale e al tempo stesso utile, ecco i regali beauty perfetti per l’uomo.

Natale: I regali beauty per lui

Il regalo beauty di Natale per Lui che è sempre in viaggio

Per lavoro viaggia spesso? Allora scegliete una Pochette Corpo di OMIA con prodotti totalmente naturali e una confezione che entra comodamente nel trolley. Oltre ai prodotti all’interno si trova anche una spugna in fibra di bamboo, davvero speciale!

regali beauty lui

Il regalo beauty di Natale per Lui che ama i regali speciali

E’ un tipo originale che non ama le cose banali? Allora stupitelo con un regalo strepitoso che di certo lo lascerà felice e a bocca aperta. Si tratta del nuovo cofanetto Jean-Marie Farina di Roger Gallet che si ispira ai profumi e ai colori dei giardini toscani, fra bergamotto, acqua di colonia e fiori mediterranei.

Il regalo beauty di Natale per Lui che ama il lusso

E’ un tipo trendy e sempre alla moda, ma che soprattutto ama il luxury? L’ideale è un cofanetto Limited Edition, con il profumo 1 Million di Paco Rabanne l’ideale per un uomo audace e che ama l’originalità. Se il tuo lui invece è più tradizionalista niente di meglio di Shiseido Man.

regali beauty lui

Il regalo beauty di Natale per Lui che ama scherzare

A Natale vuoi fargli una sorpresa e soprattutto farlo sorridere quando scarterà il regalo? Allora compragli un cofanetto di Playboy #generation con il beauty case, lo spray corpo e il profumo per ammaliarti con la sua bellezza!