Il rossetto rosso è senza dubbio il beauty must di Natale, da indossare alla Vigilia di Natale, e abbinare agli outfit delle feste e agli abiti natalizi. Se non avete ancora scelto il rossetto perfetto per voi ecco qualche consiglio con i must have e gli intramontabili, per scegliere i lipstick red più belli da sfoggiare a Natale!

rossetto rosso natale

Natale: I rossetti rossi per le feste

Ruby Woo di Mac: uno stupendo rosso con base blu perfetto per tutte donne che hanno la pelle molto chiara. La texture è matte e coprente al massimo, ma soprattutto garantisce lunga durata. Lo trovate in tutti i negozi MAC oppure nei corner di MAC presso Coin.

Rouge Coco Shine di Chanel: un colore intenso e tanta idratazione, ma soprattutto diciamolo: Chanel è Chanel! Questo lipstick dona lucentezza e trasparenza alle labbra, lasciandole morbide, idratate e luminose per oltre 8 ore. E’ perfetto per ogni tipo di donna, dalle più giovani, che lo possono usare anche di giorno, alle donne più mature, che possono portare bene la texture poco coprente.

rossetto rosso natale

Rouge 999 di Dior: un rosso con base neutra perfetto per ogni tipo di pelle. Il finish è lucido, ma al tempo stesso coprente, mentre la durata è garantita per ben 12 ore. Da tenere sempre in borsetta, per dare un tocco glam alle vostre labbra.

Rouge Pur 150 di YSL: splendido rosso a base gialla, l’ideale per tutte le donne che hanno un colorito più olivastro. Il finish è coprente, ma al tempo stesso lucido, per una bocca che non passa di certo inosservata!

Perfect Rouge rd325 di Shiseido: un rosso a base blu, per le donne con la pelle chiara. Non è coprente, ma il finish è lucido come un gloss e regala labbra da baciare!