La tavola delle feste è pronta, il menù della Vigilia anche, i regali sono tutti sotto l’albero di Natale e la tavola è addobbata. Cosa resta da fare? Ovvio! Prepararsi! Dopo avervi consigliato l’outifit perfetto per le feste e l’acconciatura ecco qualche idea utile per il make up di Natale con i prodotti e i consigli per essere bellissime!

Make Up Natale: Idee e prodotti

make up natale

Make up Natale: Obiettivo Incarnato perfetto

E’ una regola fondamentale: perchè il make up sia sempre perfetto è fondamentale che ci sia una buona base. Per realizzarla stendete su tutto il viso un buon fondotinta a lunga tenuta, in modo da uniformare e nascondere i difetti. Potete ad esempio usare Double Wear di Estée Lauder che illumina e rende la pelle liscia come porcellana. In alternativa, se non amate il fondotinta, optate per una BB Cream o una CC cream, sono prodotti ottimi, con una texture fresca e leggera, che uniforma ed elimina i difetti. Terminate il trucco con un pizzico di cipria scintillante.

make up natale

Make up Natale: Occhi Scintillanti!

Le tonalità del Natale 2014? L’oro e l’argento, usatele sugli occhi per creare degli smokey eyes che donino luce e intensità. Per dare forma all’occhio e intensificare lo sguardo optate per un eyeliner nero o con i brillantini (che chic!) e terminate il tutto con tanto mascara! Per realizzare un make up scintillante potete usare l’Hypnôse Palette di Lancôme realizzata nella limited edition natalizia da abbinare al Mascara + Eyeliner Duo by KIKO, nella collezione Haute Punk.

make up natale

Make up Natale: Labbra da baciare

Il colore delle labbra a Natale non può che essere il rosso, da scegliere fra i tanti rossetti proposti quest’anno e i must di sempre. Ricordatevi sempre di optare per le tonalità più di moda quest’anno, come il rosso fragola (fantastico quello di Diorific in Passion Shock di Dior) per labbra eleganti invece scegliete una nuances più scura, ad esempio, l’Deadly Catch Hardwired Lipstick di NARS un colore erotico ed elegante!