Perché non è detto che i piatti debbano sempre essere gli stessi. Abbiamo deciso di partire da un grande classico della cucina italiana, la costoletta spadellata, per tirarne fuori una versione davvero golosa, impreziosita con le note decise e rotonde dei marroni, smorzate da quelle più dolci del miele.
Un insieme ricco di aromi equilibrato dal gusto leggermente asprigno del luppolo, per un risultato davvero da provare.

Se siete alla ricerca di un secondo carne diverso dalla solita fettina non perdetevi questa ricettina che darà un tono particolarissimo al piatto. I nostri secondi carne: costolette con marroni. Costolette morbide sapide e deliziose con la nostra ricetta. Un sapiente mix di carne, spezie e sapori impreziosito dalla dolcezza dei marroni.

L’idea in più:

Servite le costolette con marroni accompagnandole con una fresca insalata riccia condita con una vinaigrette all’olio di noci. Più che uno dei nostri secondi carne: un capolavoro di piatto unico.

 

Miele e birra per delle costolette con marroni molto aromatiche

Inebriatevi dei profumi dell’autunno con le costolette con marroni, un piatto veloce ma davvero interessante, che vi permetterà di apprezzare appieno alcuni tra gli elementi gustativamente più intensi della stagione fredda.

Poche mosse per portare in tavola le costolette con marroni.

 

[ultimate-recipe id=”7815″ template=”default”]

 

 

Ti potrebbe interessare: le ricette autunnali tre idee sfiziose e le migliori zuppe da gustare in autunno.