Se anche voi come noi, andate pazze per le proposte delle collezioni di accessori targati Marc Jacobs, ecco in arrivo le novità super esclusive della collezione di borse Marc Jacobs .

Borse Marc Jacobs: le proposte e i colori

 

 

Bellissime e desideratissime le borse Marc Jacobs si presentano per la primavera con colori brillanti e accesi, con le nuance più trendy e accattivanti delle nuove proposte.  Le classiche shopper, un must have di stile e comodità della linea di bags firmata Marc Jacobs, tornano con una palette di cromie perfette per la bella stagione alle porte, ben affiancate dalle evergreen, migliori amiche di ogni look, per il lavoro o il tempo libero. Handbag, hobo e shoulder bag, preziose e dal design inconfondibile,  fanno bella compagnia, e arricchiscono di desideri le vetrine  del fashion brand.

 

Borse Marc Jacobs: le nostre preferite

 

 

borse-marc-jacobs-2015-1

La shopper in tono neutro con cuciture a contrasto (disponibile sullo shop ufficiale Marc Jacobs)

 

borse-marc-jacobs-2015-2

 

 

Too Hot to Handle Hobo Bag (428$)

 

La hobo bag è con le tracolline il modello di borsa it di stagione. Adorabile la versione di Marc Jacobs qui sopra, in nero con hardware oro per le più tradizionaliste; nei colori pastello chi ama la vivacità delle nuance di primavera.

borse-marc-jacobs-2015-3

 

 Le nuove handbag della collezione di borse Marc Jacobs, dal disegno minimale, capienti e dai toni caldi, in azzurro celeste e rosa candy, sono tra le più irresistibili. Bellissima anche la declinazione in camel, perfetta per tantissimi outfit della bella stagione, da lunedì a domenica.

Mini shoulder bag by Marc Jacobs

 

 

 

 

borse-marc-jacobs-2015-4b

Le piccole di casa, sono le più trendy. Mini shoulder bags per il look da giorno più frizzante,  o per la sera, nella versione paillettata.

Borse Marc Jacobs: come comprarle risparmiando (senza farsi fregare)

 

 

Attenzione gli outlet che promettono borse Marc Jacobs a prezzi stracciati; in special modo online, non tutti i negozi online vendono le originali, e soprattutto attenzione alle spese di spedizione da fuori Europa, la sorpresa con un bel conto salato all’arrivo del corriere è dietro le porte. Come risparmiare allora? Su siti come Yoox, Zalando, Mytheresa o Stylight, si possono trovare versioni di borse Marc Jacobs delle scorse stagioni, ma sempre di moda e di qualità impeccabile, a prezzi anche scontatissimi.
borse-marc-jacobs-2015 marc-jacobs-estate-2015 marc-jacobs-estate-2015-3