Eccoci oggi per scoprire insieme le meraviglie della collezione di vestiti da cerimonia da bimba targata Monnalisa Bebè, un brand italiano di nicchia che crea soffici sogni in organza formato mignon.

Per il battesimo della mia bimba, ho scelto un abitino Monnalisa Bebè in popeline laserato in un rosa tenue e delicato, con bustino a canotta e ampia gonna a campana gonfia di una infinita nuvola di organza e tulle sur ton.

La vitina del vestito per il Battesimo è chiusa da una sfiziosa cinturina in raso con fiori e swarovski. Abbinato ad una giacchetta a pois in bianco e rosa, a collant bianchi sempre con swarovski e ballerine bianche di raso, tutto firmato Monnalisa Bebè.

cerimonia bimba

Collezione cerimonia bimba Monnalisa Bebè

La collezione neonata  di abbigliamento da cerimonia Monnalisa Bebè è un tripudio di creazioni stupende e originali,  con un tocco di stile italiano esclusivo e disegni unici e sbarazzini, o raffinati e romantici, per soddisfare i diversi gusti di noi mamme. Il target è alto, ma la qualità e l’esclusività della linea di abiti da cerimonia del marchio ne vale senza dubbio l’investimento, in special modo per un giorno speciale come quello del Battesimo delle reginette di casa!

Ecco una preview della nuova collezione Monnalisa Bebè estate 2016.