Ermanno Scervino lancia Ermanno la linea di moda low cost

Una gran bella notizia arriva oggi da maison Ermanno Scervino! A breve tutte avremo la possibilità di acquistare capi di moda low cost, della nuovissima linea Ermanno dedicata a tutte le giovani donne. Lo stile sarà modernissimo, con capi d’abbigliamento dal design iper femminile, raffinato e contemporaneo.

Lo stile di Ermanno Scervino alla portata di tutte?

La nuova linea di moda donna Ermanno by Ermanno Scervino vuole conquistare cuore e guardaroba delle donne più giovani e delle nuove generazioni più attente alle tendenze fashion. La prima collezione della linea low cost di Ermanno Scervino vedrà la luce durante la prossima edizione della Milan Fashion Week e chiaramente sarà l’anteprima autunno-inverno 2015. Dovremo quindi aspettare ancora un bel po’ prima di mettere mano su uno dei capi o degli accessori glamour della linea Ermanno by Ermanno Scervino.

Maison Ermanno Scervino apre le porte al mainstream

Una decisione importante quella che arriva dalla direzione di maison Ermanno Scervino: ampliare target e pubblico, e diventare così mainstream. La ragione, almeno la primaria, è semplice ed è quella di ampliare il fatturato del gruppo entro 3 anni (e farlo arrivare a 20 milioni di euro)

Glamour made in Italy low cost

Non sappiamo effettivamente quanto low cost saranno i capi e gli accessori della nuova collezione donna di Ermanno Scervino, ma sicuramente saranno più accessibili di quelli della linea principale. Il glamour d’altro canto, sarà quello della casa di moda italiana, che a fianco di pezzi più particolari e trendy, proporrà tutta la rosa più chic dei basici da donna.

 Toni Scervino amministratore delegato del gruppo ha affermato a riguardo “Questo nuovo marchio riflette il nostro desiderio di avere una linea più glamour e contemporanea, che miri ad un pubblico più giovane rispetto alla nostra linea principale”. Toni Scervino su Women’s Wear Daily ha anche aggiunto che un punto di forza della nuova linea è la produzione totalmente made in Italy e che i “prezzi saranno molto più bassi rispetto alla gamma di Ermanno Scervino”.

Nella foto di copertina Eleonora Carisi con total look Ermanno Scervino S/S 2015