Oroscopo Fashion: scopri segno per segno il tuo look

Oroscopo Fashion: Scopri segno per segno il look che fa per te!

Estrosa e sopra le righe come solo il Leone, romantica e always chic come i Pesci, o minimal glam come il Capricorno? Su Into The Glamour le tendenze più cool della primavera-estate 2015, personalizzate secondo il tuo segno zodiacale con lo speciale oroscopo della moda di Zalando!

Ariete

Il primo segno zodiacale nasce nel nome del fuoco e del rosso, in tutte le sue sfumature. La creatività è il tuo punto forte, e il rubino la tua pietra. Dinamica, impulsiva, coraggiosa. Passionale, giocosa, decisa,  energica, con tanta fantasia. Il tuo look è un mix di capi girly e accessori dal taglio maschile. Nascosto nel tuo guardaroba probabilmente hai una collezione di scarpe/cappelli/borse/gioielli/lingerie decisamente sopra le righe, che indossi solo ed esclusivamente per i party più mondani.

 Toro

La beniamina di Venere, ha i piedi ben saldi in terra. Il tuo colore è il verde, il colore della primavera estate 2015, nelle tonalità menta e pastello. La tua pietra, naturalmente, lo smeraldo. Il tuo stile? Di classe. Minimale e urbano.

Gemelli

Gemelli è un segno vivace quanto imprevedibile. Come vivace è il colore che ti rappresenta: il giallo. E imprevedibile il tuo stile, ricco di contrasti, dall’accessorio boho puoi passare facilmente  a capi luxury dal taglio sartoriale. Attenzione solo a non strafare.

Cancro

Per te bianco e perle, caro Cancro. Sei romantica, tradizionalista, lunare, magnetica e misteriosa. I colori delle palette più nostalgiche e d’antan, i tuoi preferiti. Un outfit classico ma impeccabile con un tocco speciale di glamour moderno, è quello che fa per te.

Leone

La Regina dell’oroscopo non può che sfoggiare la nuance più regale di tutte: il giallo oro. Il diamante è la tua pietra preziosa, naturalmente. Il tuo look non può che essere unico ed inimitabile, in primavera e in estate poi, chi ti può fermare? Madonna docet.

Vergine

Sobrietà e razionalità contraddistinguono le donne della Vergine, perfezioniste, attente ai dettagli, riservate e lavoratrici instancabili. Per te il look deve essere prima di tutto funzionale, senza troppi vezzi e fronzoli inutili,  ma sempre curatissimo.

 

Bilancia

Un altro segno dominato da Venere, amante del bello, dell’estetica, e della moda senza tempo. Sognatrice, seduttrice, raffinata. Il tuo colore è il verde acceso e il tuo look ideale è super glamour e sensuale la sera, ricercato e moderno di giorno.

Scorpione

Misteriosa, carica di erotismo, femminile, trasgressiva. La donna Scorpione sa quali sono i segreti per stupire con uno stile elettrizzante, e lasciare senza fiato tutti. Capi ricercati, tonalità sofisticate, dettagli rock e dark,  e tacchi: sempre e comunque.

Sagittario

Artista senza riserbo, ami viaggiare e molto probabilmente sei attratta da tutto ciò che è esotico e anti-conformista. No ai trend di stagione, no alle mode di massa, il tuo stile è particolare, ribelle, energico.

Capricorno

Il tuo colore è il nero, il simbolo notturno per eccellenza, ma anche la cromia regina dello stile evergreen e minimal. Sei la fan numero uno di Cèline, la camicia bianca è il capo che non manca nel tuo guardaroba, insieme ai capisaldi della moda che conta (trench, hobo bag, mocassino classico, tailleur).

Acquario

Sempre un passo avanti alle tendenze della moda. Il tuo look è singolare, personale, spesso stravagante e eccentrico. La tua personalità strong, sei la musa dei designer e in fatto di stile, non hai bisogno di consigli.

Pesci

Mutevole e imprevedibile come un temporale estivo, sei amante dello shopping sfrenato, e il tuo look non è mai lo stesso. Ti piace sperimentare e giocare con la moda. Romantica e creativa per natura, hai un debole per le scarpe (e l’estratto conto della tua Visa lo conferma).