MIDO 2015: Anticipazioni, adidas Originals e Italia Independent insieme per Originals eyewear

 

 Adidas Originals e Italia Indipendent uniscono le forze per creare una collezione di occhiali davvero speciale: Originals eyewear. La limited edition del famosissimo brand sportswear con il marchio ammiraglio di Lapo Elkann sarà presentata in anteprima mondiale durante il più importante evento annuale di settore: MIDO 2015.

 MIDO 2015: il lancio della collezione eyewear a firma Adidas Originals FT Italia Indipendent

Il lancio ufficiale della collezioneOriginals Indipendent di occhiali  è quindi previsto in occasione della kermesse Mido 2015, che sarà in scena  a Milano dal 28 febbraio al 2 marzo. La linea eyewear sarà acquistabile invece da metà marzo 2015.

È con molto piacere che consolidiamo il rapporto con Italia Independent. La nostra visione comune per incoraggiare i consumatori e creare un business di successo per il futuro è la base perfetta per gli anni a venire.

Arthur Hoeld, General Manager di adidas Originals

La partnership per Originals eyewear è una conferma del lavoro svolto negli anni da Italia Independent nel settore, culminato nella selezione da parte di adidas Originals come partner per questo nuovo interessante progetto. Questa partnership nel settore dell’eyewear, nostro core business, unisce alla perfezione la competenza e il know-how di due realtà con background diversi ma valori e obiettivi comuni.” 

Andrea Tessitore, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Italia Independent

Siamo davvero onorati di poter lavorare ancora una volta con adidas Originals, dopo il successo della collezione di calzature creata e presentata lo scorso anno. Sin dall’inizio si avvertiva che l’affinità tra Italia Independent e adidas Originals avrebbe portato a progetti più ampi su scala globale.”

Lapo Elkann, Presidente e Co-fondatore di Italia Independent