Settimana delle moda New York Febbraio 2015: coolspotting Accessori

DKNY come sempre con un approccio giovane e streetwear ci propone sneakers e maschili sporty chic con calzino in vista, è già un trend imperante, e sicuramente ci piace.

settimana della moda new york

Tommy Hilfiger spacca alla settimana della moda di New York portando in scena una collezione trendy, che dà un passo avanti rispetto al solito stile della casa di moda statunitense grazie a nuovi tessuti e texture, pur mantenendosi fedele al casual e sporty code di sempre. Ci piace molto la pochette con numero in stile football, un pezzo da giorno e da sera, molto versatile e senza dubbio glam.

Uno stile iper sofisticato per l’autunno inverno 2015 di Badgley Mischka, femminile e elegante; ma oltre gli abiti da sogno c’è di più, i sandali affusolati dai tacchi vertigo, un classico raffinato che conquista. Minimal e urbani, non meno desiderabili, gli ankle boots firmati Prabal Gurung, tutto un must have.

Altro giro, altro coolspotting in fatto di scarpe autunno inverno 2015, siamo da BCBGMAXAZRIA e gli stivali alti fin sopra il ginocchio spopolano, sotto i riflettori anche per il prossimo inverno. Da Diesel Black Gold preferiscono il nero su tutto, con stringate maschile e satchel come accessori it per l’inverno 2015, minimal rock rules. E a proposito di secchielli glam & shining, vi facciamo uno spoilerino, il modello di Ralph Lauren (s/S 2015) è una tra le it bag di stagione da desiderare (foto sotto).

Per il resto, invece -dato che la NYFW è un po’ carente in fatto di bag e shoes- aspettiamo Parigi e Milano, che si sa, sono il paradiso in terra, per borse, scarpe, accessori e tendenze!

new-york-fashion-week-2015-

BCBGMAXAZRIA

sett

Ralph Lauren S/S 2015

settimana-della-moda-new-york-febbraio-2015-prabal-gurung settimana-della-moda-new-york-febbraio-2015-prabal-gurung.4

Prabal Gurung

diesel black gold new york diesel-black-gold-nyfw-2015-2 diesel-black-gold-nyfw-2015-3

Diesel Black Gold

settimana-della-moda-new-york-febbraio-2015

Badgley Mirschka

Puoi trovare i tuoi luxury brand preferiti e le it bags e shoes di stagione qui.