Costumi da bagno 2015: 5 modelli trendy

Graditissimo arriva tutti gli anni, l’appuntamento puntuale con l’inizio dell’estate, della bella stagione, della tintarella, delle giornate al mare o in piscina. La scelta del costume da bagno, è un momento di piacere e divertimento. Scopriamo allora oggi 5 modellini trendy di costumi da mare per l’estate 2015.

Costumi da bagno estate 2015: fantasie etniche e geometriche con tagli e aperture

costumi estate 2015 cia maritima

Cia Maritima Beachwear

Una delle prime tendenze confermate per la bella stagione per i costumi da bagno estate 2015, bikini e costumi interi sono le fantasie: etniche. astratte, geometriche, sia con disegni su tessuti, che con giochi di aperture e cut out. Modellini dinamici e glamour in colori accesi e decisamente estivi!

Pronte a conquistare il lettino, a inebriarvi di profumo di solari, brezza di mare, calore del sole, leggendo il vostro libro preferito, con un bel drink in mano? Noi decisamente sì!

Neoprene e stile surfer

calzedonia neoprene bikini 2015

Calzedonia estate 2015

Un trend che si trascina dall’anno scorso ma che è ancora attualissimo: il due pezzi in tessuto tecnico e impermeabile, dal taglio sporty, perfetto per quelle fortunate con i fisici più scattanti e atletici! Gli inserti in colori fluo sono un must.

Costumi 2015: stile romantico con volant e ruches

Benetton S/S 2015

Benetton S/S 2015

costumi-da-bagno-estate-2015-volant-calzedonia

Calzedonia estate 2015

 

 

Volant e ruches sul reggiseno o sullo slippino dei costumi da bagno per l’estate, uno stile di gran tendenza anche per i costumi da mare estate 2015. Favorisce le ragazze con poco seno, dando volume lì dove serve, donano un’aria chic e romantica.

Vintage Style

costumi da bagno vintage 2015

Resiste la moda pin up anche per i costumi estate 2015. Mutandina alta fino in vita, toppettino o reggiseno ben strutturato, un modello che sta decisamente bene alle donne formose e mediterranee.

Costume intero: in tante varianti!

La Perla estate 2015

La Perla estate 2015

la-perla-costumi-da-bagno-estate-2015-1 la-perla-costumi-da-bagno-estate-2015

Il costume intero ha visto negli ultimi anni la sua risurrezione. C’è la versione tremendamente elegante in total black, c’è quella sofisticata grazie a tagli qui e lì sapientemente mirati a risaltare il fisico con un’allure sensuale (in questo caso La Perla Docet), c’è quello ironico con stampe divertenti e californiane, o ancora quello glam ricoperto di nuance accese e stampe che si fanno notare!