Le Kardashian ormai sono delle vere icone beauty, in particolare la piccola della famiglia, Kylie Jenner, che negli Stati Uniti e in tutto il mondo crea mode e detta i nuovi trend. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dei suoi strepitosi capelli turchesi sfoggiati al Coachella Festival in compagnia della sorella Kendall jenner, ma questa volta la stupenda Kardashian si è superata sfoggiando dei capelli rosa! La foto di questo strepitoso cambiamento arriva da Instagram dove Kylie Jenner è molto attiva e dove posta quotidianamente foto che ritraggono i suoi beauty look con make up stravaganti, nuovi tagli di capelli e colori.

KyliePink2

Anche questa volta Kylie Jenner ha colto nel segno, facendo sua una moda che aveva iniziato a comparire lo scorso anno e che diventa un vero trend in questa stagione. Nella prossima primavera-estate 2015 infatti andranno di gran moda i capelli colorati con nuances stravaganti: dal rosa, all’azzurro, passando per il turchese, le tonalità da scegliere sono quelle pastello.

Come Kylie Jenner quest’estate scegliete i colori pastello per ravvivare le vostre chiome, puntando su qualche ciocca (da tingere di rosa o blu), ma anche colorando tutta la capigliatura. Fate come la piccola Kardashian e abbinate il colore dei capelli a quello delle unghie, sfoggiando magari anche un bel cappellino da baseball, che fa tanto sporty chic.