Fra lavoro, figli e impegni non vi ricordate quand’è l’ultima volta che avete passato un po’ di tempo con la persona che amate? Allora dopo aver provato le nostre mosse per farlo impazzire a letto, è arrivato il momento di riaccendere la passione nel migliore dei modi. Complice la stagione calda che sta per arrivare, l’aria di primavera e un po’ di buona volontà, riuscirete a vivere al meglio l’intimità con il vostro Lui, seguendo i nostri consigli. Ecco le parole chiave per riaccendere la passione!

5 segreti per riaccendere la passione

Sex toys

Per scaldare l’atmosfera e renderla rovente, puntate su qualcosa di proibito e che non avete mai provato. Seguite l’onda di “Cinquanta Sfumature di Grigio” e provate un sex toy, non c’è bisogno di sceglierne uno troppo stravagante, puntate su quello più semplice e ravvivate la situazione tirandolo fuori al momento giusto. Al contrario di quanto pensano in molti non è assolutamente volgare, ma può essere un buon rimedio per riaccendere il desiderio in una coppia che si sente spenta.

5 segreti per riaccendere la passione

Un film sexy

Volete essere le protagoniste di una serata bollente? Guardate insieme un film erotico: vi divertirete, vi imbarazzerete, ma al tempo stesso crescerà la tensione e l’eccitazione fra di voi. Non deve essere un film pornografico né volgare, basta che ci sia qualche scena sexy per farvi venire la voglia di saltare sul letto!

Raccontate i vostri sogni erotici

Anche le parole possono accendere il desiderio: raccontatevi le vostre fantasia, rivelate cosa vorreste farvi e cosa vi piace. In questo modo la fantasia volerà, accendendo il desiderio e a quel punto anche un semplice bacio provocherà un’esplosione dei sensi.

5 segreti per riaccendere la passione

Fate un bagno di vapore

Volete fargli una sorpresa sexy? Quando meno se lo aspetta, la sera quando torna dal lavoro, fatevi trovare in bagno con la porta aperta, immerse in una vasca da bagno piena di schiuma, nude e avvolte dal vapore. Sarà per lui un’esperienza davvero eccitante!

Scegliete un massaggio

Un massaggio è perfetto non solo per rilassare i muscoli, ma anche per accendere il desiderio! Fate spogliare il vostro Lui e iniziate a praticargli un massaggio che parta dalle spalle e scenda sempre più verso il basso. Usate un olio aromatico al tè verde oppure all’ambra, che rilassa i nervi e accende i sensi.