La Fashion Week finalmente è iniziata e la città si accende di mille colori, fra sfilate e street style. Se anche voi volete immergervi nel mondo movimentato e glamour della Fashion Week, ecco quattro cose da fare che vi consentiranno di godervi al meglio lo spettacolo!

Milano Fashion Week 2015: 4 cose glam da fare assolutamente

1. Fate un’abbondante colazione abbondante

Prima di gettarvi nelle sfilate senza sosta della Fashion Week, fate una bella colazione in centro a Milano. Potete scegliere la zona più centrale vicino a Via Montenapoleone, oppure puntare su via Stendhal, una zona più decentrata, ma comunque sia chic dove si svolgono tantissimi eventi. Ricordatevi che a Milano, durante la Fashion Week, potete fare colazione a qualsiasi ora, destreggiandovi fra ciambelle, brioches e cappuccini per far partire alla grande la serata.

milano fashion week

2. Rilassatevi per un’oretta

Fra una sfilata e l’altra, mentre correte per scoprire le nuove tendenze, puntate su una coccola di bellezza. Una manicure veloce, da fare in centro, oppure un massaggio ai piedi e pulizia con i pesciolini, per riposare i piedi stanchi. Se avete un po’ più di tempo è perfetto pure il bel massaggio, per ritornare in splendida forma alle sfilate.

3. Assaporate Milano

Alla scoperta dello street style e delle nuove tendenze, tra un marchio e l’altro, lasciatevi alle spalle la folla e, dopo un bell’aperitivo, godetevi la bellezza di Milano al tramonto, scoprendo gli scorci più belli e nascosti che la città regala. Tanti gli angoli meravigliosi da vedere e assaporare, dai Navigli a Brera fino alla nuova piazza Gae Aulenti.

milano fashion week

4. Seguite il buyer

E’ lui la figura di riferimento durante la Fashion Week, seguitelo per scoprire le nuove tendenze e cosa sarà in e out nella prossima stagione. Come riconoscerlo? Solitamente è il più glamour, il meglio vestito ed è presente in prima fila a tutte le sfilate ed i party, tentando di prendere contatto con gli stilisti e i designer.