Brit Awards 2015: look, vincitori, curiosità

Si sono svolti ieri sera a Londra i Brit Awards 2015 by Mastercard. Ecco i look della serata, curiosità e i vincitori dell’edizione di quest’anno. La regina indiscussa del pop (e dello stile) al femminile è stata ancora una volta Taylor Swift. Ed Sheraan ha avuto la sua rifatta dopo i Grammy’s, bene così!

Taylor Swift

taylor swift britawards 2015

Il Drago Rosso di Roberto Cavalli Atelier. Un revival anni novanta, quando si vedevano draghi dappertutto, su maglie, jeans, vestiti e pure sulla pelle; in versione luxury e da sera per Taylor Swift. Bellissima e bravissima come e più di sempre con un long dress nero con macro decorazione in rilievo sulla schiena. Dieci e lode anche per il trucco e parrucco. Una dea della pop music!

Taylor Swift ha vinto l’International Female Solo Artist 2015.

PS. I draghi sono tornati?

Cara Delevingne

britawards cara

Very London Style per Cara che si presenta con cappello e perfette beach waves (uno dei trend capelli di stagione) e smokey eyes intenso, sguardo magnetico, look casual chic con lingerie in vista.

Ps. Consoliamoci: anche le modelle hanno la pancia!

 

Madonna

madonna-brit-awards-2015

Look elegante e prezioso per Madonna (Armani), che stranamente non mostra le chiappe e opta per uno stile sempre spagnoleggiante ma molto più sensuale e maturo. La maxi cappa da torero firmata dal re italiano però l’ha tradita. Anche stavolta lo scivolone c’è stato, sul palco (due volte).  Madonna però sa sempre come rialzarsi come una Signora: complimenti.

Ed Sheeran

ed-sheeran-britawards2015

Semplice e solare: sempre. Ci piace in ogni occasione e con ogni mise. Miglior artista britannico e Best Album 2015 ai BritAwards.

Robert Pattinson

britawards-robert-pattinson

Casual e quasi irriconoscibile il bel “tenebroso” Robert Pattinson in un look Alexander McQueen.

Kim Kardashian

kim-kardashian-britawards2015

Sempre meglio Kim Kardashian che con il nuovo wave bob è davvero affascinante. Super sensuale la tuta nera firmata Julien McDonald.

Paloma Faith

paloma-faith-brit-awards

Punta su un deja-vu nostrano (Sanremo 2015, l’abito di Rocio) Paloma Faith che indossa un vestito da sera (meraviglioso), della lunghezza e del colore dell’anno, di  Giorgio Armani Privé.