E’ già iniziata la corsa ai regali di Natale. Siete ancora indecise su cosa regalare al vostro fidanzato, a vostro marito o a qualche amico? Il regalo per un uomo, si sa, è sempre più difficile da scegliere e se non volete ritrovarvi all’ultimo minuto a correre fra i negozi alla disperata ricerca di un dono, seguite i nostri consigli per trovare il regalo perfetto!

regali natale uomo

Regali Natale per uomo: Gift for men

regali natale uomo

Per gli appassionati di sport e gli uomini sempre attivi provate un cofanetto regalo (per le donne perfetti quelli beauty), ce ne sono di diversi tipi, dedicati agli sportivi, tutti con attività molto interessanti e divertenti, da fare anche in coppia. Se invece non volete proprio sbagliare punta sulla Playstation 4 oppure su un gioco per consolle, di sicuro il vostro lui apprezzerà molto. Se l’uomo in questione ama gli sport estremi, come arrampicata o rafting, provate con una videocamera GoPro che gli consentirà di filmare tutte le sue avventure. Infine per quelli che macinano chilometri con la corsa niente di meglio delle nuove sneakers Nike.

regali natale uomo

Gli uomini, si sa, adorano anche l’high-tech, puntate sugli accessori come ad esempio le cuffie over-ear Beats Studio, i guanti high-tech per usare l’iPhone anche quando fa freddo oppure la custodia per tablet. Fra i regali più graditi, quelli pratici, da utilizzare tutti i giorni, come il regolabarba e il taglia capelli, con un design moderno e accattivante.

regali natale uomo

Se siete proprio indecise puntate sui classici regali di Natale per uomo, sempre di gran moda e molto apprezzati. Ad esempio un bel cardigan con bottoni o alamari, un cappello, una camicia con le iniziali oppure una sciarpa. Gli uomini che lavorano in ufficio apprezzeranno anche una nuova valigetta oppure un set chic con portafoglio in pelle e porta carte di credito.

regali natale uomo

Non lo conoscete molto bene e non volete fare una figuraccia? Provate con un paio di calze (magari colorate come quelle di Gallo) per essere spiritose, una cinta in pelle o un libro. Infine il regalo più luxury? Ovvio i gemelli di Paul Smith!