Non sprecare budget ed energie! Scegli un professionista del settore…

Le campagne di social media advertising sono efficaci solo ed esclusivamente se sono ben ottimizzate, studiate al millesimo, eseguite e rivolte ad un target specifico e con contenuti in linea con la tua azienda, prodotto o servizio, ma che sappiano coinvolgere il pubblico dei social media di riferimento. Il lavoro del social media manager non è una professione per tutti, come molti imprenditori ancora oggi purtroppo pensano. Nel 2018 è essenziale avere il supporto di un valido professionista, competente e sempre aggiornato sulle nuove tendenze del settore così fluido e veloce dei social media.

-Qual è il social media più efficace per il tuo brand in questo momento? Facebook? Instagram? Entrambi?

-Come declinare le differenti proposte editoriali/pubblicitarie sui differenti social?

– I contenuti delle tue campagne  social adv sono strutturati ad hoc per il differente contenitore e la sua community?

-Stai pubblicando per il tuo target e potenziale clientela?

Una campagna di pubblicità sui social media non è risultata efficace? Non è così facile come sembra. Molti pensano di poter fare da soli, ma creare e monitorare una campagna di social media marketing, che sia su Facebook o Instagram o altri social, richiede delle competenze avanzate, esperienza e un’elevata professionalità.

Monitorando in tutti i momenti, gli insight, il ROI e i lead della campagna advertising, come social media planner per le tue pubblicità, non ti farò sprecare un centesimo del tuo investimento. Potremo cambiare in corso le parole chiave, il target, la lingua o nazione di destinazione, e tracciare in ogni momento conversioni e risultati ottenuti.

Affidati ad un social media manager  serio e puntuale!