Vacanze con i bambini villaggi Italia e estero: i consigli delle travelblogger

 

PalmBeach_Madagascar_5

Interessante e tutta da scoprire l’iniziativa e il progetto di Veratour, dedicata esclusivamente alle famiglie con bambini che vogliono andare in vacanza, senza rinunciare a nessuna comodità, divertimento e relax.

Bimbi al seguito e nessuna idea per le vacanze estive? Senza organizzazione viaggiare con i bambini può rivelarsi stressante e per niente rilassante! I bimbi devono essere messi in condizione di avere delle vacanze a misura della loro età in modo da divertirsi spensierati e fare disperare il meno possibile mamma e papà che dopo un anno ricco di impegni e di lavoro, hanno bisogno di qualche giorno di quasi assoluto riposo.

La seconda edizione de “L’Inviato Speciale”: l’iniziativa ideata da Veratour dedicata a travelblogger e storyteller per raccontare e condividere l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veraclub

 

 

vacanze con bambini villaggi

Ecco il motivo dell’iniziativa L’Inviato Speciale di Veratour che sceglie 2 family blogger e le invia a provare per noi due esclusivissimi villaggi turistici in posti da capogiro. Valentina Cappio, autrice del blog The Family Company e Cristina Rampado, autrice di Crinviaggio, sono state le fortunatissime mamme prescelte che hanno soggiornato, rispettivamente, presso il Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar e il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto.

Vacanze esotiche ma a portata di bimbi

 

 

 

PalmBeach_Madagascar_4

Le vacanze con i bimbi all’interno dei villaggi VeraClub offrono tanti punti di forza per le famiglie, dato che i villaggi turistici VeraClub sono proprio costruiti pensando a questa clientela in particolare: località turistiche da sogno, ma ospitalità e agio, sicurezza, comfort di casa, in più un concept di vacanza tutto pensato per le esigenze della famiglia, dai più piccoli, ai più grandi. Anche in località lontane ed esotiche, la vacanza diventa a portata della famiglia, grazie alle numerose agevolazioni delle strutture del marchio made in Italy.

Un’esperienza davvero straordinaria: abbiamo visto posti splendidi, attraversato villaggi fatti di capanne, fatto snorkeling in un mare turchese e costruito castelli di sabbia su una spiaggia bianchissima. È stata una vera e propria full immersion nei sorrisi del popolo malgascio. Indimenticabile!” le prime impressioni a caldo di Valentina Cappio.

Una scoperta interessante e stimolante – continua Cristina Rampado – Non avevo mai vissuto un viaggio in questo modo: relax, sole, mare incantevole, sport, buon cibo, esperienze, escursioni e molto altro tutto a portata di mano.”

Volete scoprire nel dettaglio la favolosa esperienza di Cristina e Valentina e avere un assaggio di una vacanza formato famiglia in località da fiaba? Seguite sui social #inviatospeciale per seguire il dettagliato diario di viaggio delle due amiche travelblogger!