Natale sta arrivando! Come vi vestirete? Il look natalizio è fondamentale perchè deve essere in tema con le feste, ma anche elegante e al tempo stesso pratico. Per non sbagliare ecco 5 abiti da indossare a Natale, per sentirvi bellissimi e romantiche. Merry Christmas!

Vestirsi a Natale: 4 abiti per le feste

vestirsi natale

Il tubino nero a Natale

E’ un classico di Natale, perchè evidenzia la figura, slancia ed è sempre elegante e sexy. Se lo indossate la sera della Vigilia abbinatelo ad  accessori scintillanti, come una bella collana, un bracciale o degli orecchini. Per un tocco natalizio abbinateci delle calze rosse, che richiamano il Natale, oppure nere con dei piccoli inserti luccicanti, per sembrare una cometa di Natale!

vestirsi natale

L’abito rosso con gonna a ruota per Natale

In alternativa potete optare per un abito rosso con una gonna a ruota. In questo caso optate per accessori argentati, ma senza eccedere, ed un bel rossetto rosso fuoco. In fondo è Natale, tanto vale osare! Per un tocco di originalità aggiungete fra i capelli un nastro, un fiocchetto oppure un fiore rosso.

vestirsi natale

L’abito lungo color oro di Natale

Lo sappiamo, pensate che sia un outfit azzardato, ma indossato nel modo giusto un abito di questo colore è davvero grandioso! Portatelo senza accessori, per alleggerire il look, tacchi alti e capelli alzati. Guai a truccare troppo il viso, basterà solo un filo di eyeliner e labbra nude.

vestirsi natale

La tuta nera con inserti argento a Natale

Un altro colore tipico del Natale è l’argento. Portatelo su una tuta intera nera, super chic, da rendere perfetta con qualche accessorio argentato, non solo bracciali e orecchini, ma anche una spilla oppure una bella cinta che evidenzi la vita.