Siamo arrivati a Natale, ma già è scattato il toto Capodanno. Dove passerete il giorno di San Silvestro e con chi? Se non avete ancora deciso dove andare e avete voglia di trascorrere una vacanza diversa (a meno che non vi piaccia sciare… allora scoprite le mete migliori) ecco le idee per un Capodanno perfetto!

Capodanno 2017: 5 idee romantiche

Capodanno in baita

Cercate una meta romantica e fuori dal comune per isolarvi dal mondo e vivere il vostro amore? Allora provate un bel Capodanno in baita fra le montagne dell’Austria, circondati da boschi e dalla neve candida. Passerete il Capodanno riscaldandovi davanti al caminetto, bevendo vdel buon vino e cucinando una gustosa cena a due, tutto questo mentre osservate dalla finestra la neve che scende candida.

capodanno

Capodanno 2017 a Parigi

Parigi è una fra le città più romantiche in cui trascorrere il Capodanno. Una meta magica in cui lasciarvi trasportare dall’atmosfera meravigliosa che si respira nella Capitale francese. Immaginate quanto potrebbe essere bello scambiarvi un bacio allo scoccare della mezzanotte proprio sotto la Torre Eiffel: non esiste niente di più romantico, e ovviamente non dimenticatevi una bella bottiglia di champagne.

Capodanno 2017 in un piccolo borgo

Immaginate come può essere affascinante il Capodanno in un piccolo paese dove il tempo sembra essersi fermato, magari in Umbria o fra le colline verdi della Toscana. La serata comprende cena con i prodotti tipici del luogo, brindisi in piazza, fuochi d’artificio e ovviamente una romantica passeggiata dopo mezzanotte fra i vicoletti e le stradine dei borghi, per salutare il 2016 teneramente abbracciati.

capodanno

Capodanno 2017 in Spa

Il Capodanno può essere anche un’occasione per pensare a voi stessi e dedicarvi un po’ di tempo, meglio se in coppia. Per qualche giorno rilassatevi in una Spa, lasciatevi coccolare, fra idromassaggio, sauna e massaggi di ogni tipo. Immergetevi nelle piscine, provate l’idromassaggio e fatevi viziare dal personale specializzato provando tutti i trattamenti di bellezza.

Capodanno 2017 in un castello

Per una notte volete sentirvi delle principesse? Allora prenotate il Capodanno in un Castello nel Veneto. Indossate un bell’abito da sera, mettete dei tacchi alti e scegliete un make up luminoso: una volta preparate vi sentirete come delle vere regine. Dalle mura del castello, dopo la cena, potrete ammirare i fuochi d’artificio e festeggiare.