E’ arrivato il momento delle feste! Pranzi in famiglia, feste con gli amici e party di Natale, per sentirvi sempre bellissime e chic l’accessorio fondamentale da portare con voi è una borsa. Come deve essere? Scintillante e glam! Abbiamo selezionato per voi le migliori, da indossare ai party, sfoggiare durante gli aperitivi natalizi con gli amici e portare alla vigilia di Natale.

Borse Natale: tante idee per le feste

Borse natale Oro

pochette natale

L’oro è senza dubbio uno dei colori dominanti delle feste, da sfoggiare non solo negli abiti, ma anche nelle borsette. Se amate questo colore provate la Bad Belle di N°21 total gold e la pochette di Oasis dal sapore retrò, infine sempre chic e di classe la pochette di Yves Saint Laurent. Se vi piacciono le borse rigide, scegliete la pochette con tracolla di Zara o quella, originalissima, a forma di cuore di Moschino. Super glamour anche la mini Lucinda di Trussardi  e quella di Marni, con tante pietre preziose incastonate. Per le handbags l’ideale è fendi, che ha da poco lanciato una nuova pochette dorata con borchie per una donna rock glam.

Borse natale Rosso

pochette natale

A Natale non potete perdervi un accessorio rosso, l’ideale è una borsa. Strepitosa quella lucida di Jimmy Choo, difficile non notarvi se ve la portate dietro. Molto più semplice, ma ugualmente bella, la borsa rossa di Zara. Se amate le borse più originali provate la borsa di Diane Von Fursteberg in versione red e con chiusura a bocca. Stupenda anche quella di Christian Louboutin che ovviamente presenta la sagoma di una scarpa! Elegantissima infine la pochette di Gucci in raso e molto glamour.