Le feste sono arrivate e dopo aver scelto il menù della Vigilia di Natale e l’outfit delle feste non sapete proprio come sistemare i capelli? Vi suggeriamo noi qualche acconciatura facile e veloce, ma soprattutto di grande effetto per essere bellissime e perfette… anche a Natale!

Acconciature di Natale: Le più belle!

acconciatura natale

Acconciature di Natale: I Capelli raccolti

Durante le feste, quando si è sempre in giro fra pacchetti regalo da consegnare, balli, brindisi e la cucina, l’acconciatura migliore sono i capelli raccolti. In questo caso potete optare ad esempio per lo chignon, elegante e al tempo stesso comodo, da realizzare in tante varianti diversi, ad esempio mosso, alto e tirato oppure morbido. Il più chic? Quello basso con la riga centrale, ma anche quello alto con un prezioso ferma capelli o fermato con una bella treccia. Per un look più femminile e soprattutto giovanile optate per una coda di cavallo bassa da fermare sulla nuca.

acconciatura natale

Acconciature di Natale: I Capelli sciolti 

Amate i capelli sciolti, ma non sapete proprio come sistemarli a Natale? Scegliete una piega molto mossa e soprattutto voluminosa in modo da sembrare sempre in ordine anche se non lo siete! In alternativa scegli una pettinatura sexy e luminosa, pettinando i capelli indietro con il gel e fissandoli con delle forcine dietro le orecchie. Per rendere l‘hairstyle ancora più glamour e natalizio scegliete delle spille rosse o verdi, da mettere sui capelli per brillare nella notte di Natale.