Con il Natale arriva anche il momento di concedersi un po’ di riposo. Se avete qualche giorno di ferie e soprattutto la voglia di viaggiare, ecco 5 mete da sogno per le vacanze di Natale. Luoghi meravigliosi in cui vivere un Natale meraviglioso e senza pensieri!

vacanze natale

Vacanze Natale: 5 mete da sogno!

Vacanze Natale: Pemba, Tanzania

Sole, mare e bellezze naturali: Zanzibar è la meta perfetta per una vacanza da sogno. A puna mezz’ora d’aereo si trova Pemba, un’isoletta con spiagge bianche, natura incontaminata e meravigliosi fondali ricchi di pesci colorati. Qui potrete passare una vacanza di puro relax, fra passeggiate in riva al mare, meravigliose cene di pesce e nuotate sotto la luna.

Vacanze Natale: Nevis, Caraibi

L’isola di Nevis, fa parte delle Piccole Antille, ed è un meraviglioso gioiello in cui lasciarsi andare al tempo che scorre e vivere in un paradiso. Qui vi accoglierà l’ospitalità degli abitanti e una natura meravigliosa che vi lascerà senza fiato. L’isola in passata era una colonia inglese e ancora oggi si trovano i resti di quel passato che vi permetteranno di fare un salto indietro nel passato.

vacanze natale

Vacanze Natale: Cayo Coco, Cuba

A poca distanza dalla coloratissima e rumorosa Cuba si trova Cayo Coco, una fra le spiagge più belle dell’isola. La sua particolarità? Sabbia bianchissima ed un meraviglioso mare blu cobalto. La sera ci si diverte al ritmo di salsa e bicchieri di rhum. In più gli alberghi sono di lusso e con la formula all inclusive.

Vacanze Natale: Madoogali, Maldive

A Madoogali, nel meraviglioso atollo di Ari, l’unica cosa da fare è quella di rilassarsi lasciandosi trasportare dal ritmo della natura. Crogiolatevi al sole, immergetevi nelle acque cristalline dimenticando lo stress della città e prendete il sole sulla sabbia dorata.

vacanze natale

Vacanze Natale: Kilifi, Kenya

Affacciato sull’Oceano Indiano, si trova il distretto di Kilifi, un luogo paradisiaco che non teme confronti con altri paradisi naturali. Sullo sfondo la bellezza della foresta mentre davanti sabbia e un mare blu cobalto. Qui potrete praticare anche tantissimo sport e scoprire la natura selvaggia di questo luogo.