Natale a Milano 2016: i mercatini!

Ti piacerebbe l’idea di passare il periodo dell’avvento a Milano? Magari per un week-end in bassa stagione, a fine novembre? Questa città italiana nel periodo natalizio si trasforma e si riempre di magia.. con le sue mille luci già tutto l’anno, l’atmosfera dell’avvento a Milano, quelle settimane di attesa prima della vacanze di Natale, è davvero speciale..

Vetrine piene di decorazioni di Natale, addobbi colorati, creativi e originali, mille luci che illuminano il centro, il grande albero al Duomo, e i mille piccoli in giro, le fontane illuminate, le vie trafficate, per non parlare dello shopping natalizio a Milano ,con infinite possibilità di scelta tra regali di Natale da boutique rinomate o regali alla portata di tutti, o ancora regali di Natale solidali, i nostri preferiti!

Non parliamo poi delle osterie e dei ristoranti di Brera, o di qualsiasi altro quartiere tra le mura, dove scaldarsi dal freddo in buona compagnia è un piacere unico, e poi i locali alla moda, quelli alternativi, e quelli più stravaganti, o quelli pop,  da non perdere per l’happy hour!

Abbiamo detto abbastanza sulla magia del periodo dell’avvento e del natale a Milano? Allora se siete a Milano durante il periodo dell’Avvento 2016 segnatevi anche questo appuntamento solidale:

Mercatino di Natale a Milano solidale nel periodo dell’Avvento 2016

da giovedì 24 a domenica 27 novembre dalle ore 10,00 alle ore 20,00 in Via Marcona 3 a Milano il grande mercatino di Natale a supporto dell’Associazione Onlus l’abilità e con l’aiuto per lo spazio fornito di ElisaGaito Showroom.

Moda, accessori e bejoux, home decor, giochi, libri, delikatessen, dolci….e tante altre Idee regale a prezzi super scontati.

Ci vediamo al prossimo appuntamento con i nostri articoli sui mercatini di Natale di Milano più famosi d’Italia, sapete già quali sono e cosa troverete?

Seguite into the glamour anche su instagram e facebook