Stanche del vostro look autunnale? Siete in cerca di nuove ispirazioni glamour? Non serve più avere un fashion blog per dettare legge in fatto di stile.  Su Instagram, le più seguite tra le trendsetter, sono spesso it girls, imprenditrici della moda o fashion editor. Con il feed giusto, si possono trovare trend moda donna autunno/inverno 2016, spunti per creare nuovi abbinamenti con pochi capi chiave, per giocare con la moda, colorare novembre di una luce nuova,  divertirsi a cambiare, migliorarsi, e perchè no, osare.

5 account Instagram da seguire: le icone di stile 2016

olivia palermo instagram account

 

Ecco 5 account Instagram tutti da sbirciare per cambiare o  evolvere il proprio look autunno inverno

Carlotta Oddi (@carlottaoddi Editor at Vogue Japan,  assistente della eccentrica editor-in-chief di Vogue Japan Anna Dello Russo

Candela Novembre (@candelanovembre) It girl, mamma, modella e imprenditrice, con tanto tanto stile da vendere

Dalla Spagna con un furore, un’attrice, una bellezza unica; tanta personalità e stile 80’s per una ragazza unica nel suo genere: Úrsula Corberó (vedi feed sotto)

Olivia Palermo (@oliviapalermo) Probabilmente ormai non c’è una donna sul pianeta che non abbia almeno una volta sbirciato il profilo della it girl made in New York più famosa al mondo. Una ragione c’è, oltre ad avere un budget illimitato per i suoi look, Olivia Palermo ha classe innata, fascino irresistibile, e il marito più bello e romantico del mondo @johanneshuebl (ogni domenica da anni, lui -modello di fama internazionale- posta una foto che li ritrae insieme in momenti intimi e rilassati, hashtag chiaramente #sundays)

Miroslava Duma (@miradumadalla Russia ecco un’altra it girl da tenere d’occhio, classe 1985, imprenditrice di successo nel campo della moda internazionale, ama sperimentare, e raramente ne sbaglia una.

Úrsula Corberó Delgado, l’account Instagram dell’attrice di Barcellona (classe 1989)

    Load More