State già pensando a quale idea regalo per il Natale? Quest’anno tantissimi marchi famosi hanno lanciato i cofanetti regalo natalizi: l’ideale per un dono last minute o per un regalo alle amiche.

Cofanetti Natale: I regali beauty perfetti

cofanetti natale regalo

In vista del Natale 2014 ad esempio Deborah ha presentato le nuove Deborine, le trousse a forma di bamboline in giro per il mondo. Se cerchi cases più eleganti invece punta su Shine On Palette, il cofanetto minimal e lussuoso di bareMinerals, con pochette dorata e specchio. Siete a caccia del regalo perfetto? Make Up Station di Make Up For Ever offre un kit completo per il make up con una selezione di 30 prodotti del marchio racchiusi in una sola confezione.

cofanetti natale regalo

Per chi ama le novità l’ideale è la Vice 3 di Urban Decay, con 20 sfumature inedite che vanno dal nero soft al borgogna, sino ad arrivare ad un particolarissimo rosso-nero per uno smokey eyes che non passa inosservato. Non puoi fare a meno del rossetto? Allora regalati o regala a chi vuoi tu l’Envy Coffret di Estée Lauder con 4 mini Pure Color Envy, per labbra morbide e dai colori accesi.

cofanetti natale regalo

Per chi è appassionato di nail art invece Faby propone l’innovativo Cofanetto Faby Future con quattro colori selezionati dall’ultima collezione A/I 2014-15, riproposti in un formato mini, all’interno di un cofanetto trendy e moderno. Un’altra idea perfetta per un regalo di Natale, in tema di smalti, è la confezione di Mavala. Ha una forma cubica, con decorazioni che ricordano il Natale e la fanno sembrare una pallina scintillante da appendere sull’albero.