Novità Tech 2015: Ue Boom by Logitech

Amanti della musica sempre, ovunque e comunque? Ci siete?Siete di quelle/i che non resistono all’idea di ascoltare del buon sound alto e ballare e cantare in ogni momento della giornata senza bisogno di grandi casse o infiniti dj-set?

Oggi vi presentiamo un’idea tech, una sfiziosa novità per tutti gli appassionati di tecnologia e di musica, una di quelle che che vi può salvare l’aperitivo e scatenare il divertimento in zero mosse.

Cosa vi serve?

Uno smart-phone, il bluetooh acceso e nient’altro! Ue Boom è un particolare e divertente speaker, che ho avuto modo di provare proprio in questi giorni, che ti permette di ascoltare tutta la musica che vuoi, dove vuoi e soprattutto -al volume che vuoi.

Get the party Started!

 

Qualche dettaglio in più sullo speaker senza fili UE Boom by Logitech per le più geek:

UE Boom è il primo social music player al mondo. Vanta un audio a 360 euro, è water-friendly e il design è giovane, frizzante, glamour. La forma infatti ricorda una lattina, leggero e versatile, UE Boom nasconde un’infinità di applicazioni.

Lo speaker portatile  ha una durata di batteria di 15 ore, (è incluso nella UE Boom Box il carica-batteria), si può usare naturalmente anche con pc, ma anche con qualsiasi dispositivo che abbia un bluetooth da accendere. La gamma di colori è ampissima e super fashion.

Se scegli di prenderne due, le tue feste non avranno mai fine, il suono infatti è simile a quello di uno stereo da discoteca, ed è perfetto per i party all’aperto, senza aver così bisogno di mille impianti e fili in mezzo alla console.

 La musica la mette e sceglie chiunque abbia a portata di mano la sua playlist del cuore.

Non male, no?

 

Dove si trova questo particolarissimo e divertente speaker UE Boom? Sul sito di Logitech, e nei principali store di settore online,  in una vasta gamma di nuance, e con tantissimi altri accessori tech.. irresistibili.