Coco Chanel, Charlize Theron, Andy Warhol, Yves Saint-LaurentMadonna.

Cosa hanno in comune questi personaggi famosi cult, così esuberanti e dalla forte personalità? Senza dubbio, l’amore per le cose belle, per lo stile di vita sopra le righe, un senso estetico e artistico fuori dal comune, una sensibilità verso il bello e la costante ricerca del lusso,  il piacere per l’arte, il design e la moda, e il segno zodiacale: il Leone!

Arreda la casa secondo lo stile del tuo segno zodiacale: il Leone

 

Leone 3 (1)

Arredare gli interni secondo il proprio segno zodiacale? Si può! Che si creda o meno ad oroscopi e carte natali poco importa, ci sono alcune caratteristiche di spicco, molto comuni e simili tra i leoncini, che non si possono proprio negare!

Forti, coraggiosi, solari, autentici, dal carattere spesso anche fin troppo esplosivo, un vero e proprio tornado di energia e una marcia in più, sia nell’interpretare la moda che il design. Questi sono solo alcuni dei punti forti del Leone, segno zodiacale di fuoco, estivo, figlio del Sole, e con una forte predisposizione al glamour in tutte le sue sfaccettature.

Lo Stile di Casa del Leone

Lo stile della casa del Leone riflette la forte e particolare personalità di questo segno zodiacale, il Re della Foresta. Tra lusso e glamour, sempre un passo avanti rispetto ai trend del momento, dal gusto elegante, ma audace.  Il Leone deve farsi notare a tutti i costi, pregio e debolezza di questo segno, brillante ma anche predisposto agli eccessi per natura. Il guardaroba del Leone è  perfetto e sempre curatissimo nei dettagli, chic nell’essenza,  impeccabile e adatto ad ogni occasione e chiaramente questi lati estroversi del carattere leonino si riflettono in tutti i particolari di arredo della sua luxury home!

Il Leone e l’Interior Design di Casa: Oro, preziosità, raffinatezza e arte

Leone 2

 

Le Pietre del segno sono il Diamante e il Rubino, i metalli preferiti l’oro e il platino, i colori il rosso passione, l’argento e il porpora. E i must have? Specchi, pezzi d’autore tra cui libri e oggetti vintage, mobili maestosi che ricordano altre epoche, dalle rifiniture di pregio, degni di un Re o di una Regina.

Vuoi scoprirne di più? Non perderti la selezione di stile per il segno zodiacale del Leone tra le pagine dello speciale firmato Dalani.

Crediti Fotografici: @Living4Media