Olio di semi di lino per pelle e capelli luminosi

A volte basta davvero poco per far risplendere pelle e capelli, soprattutto ora che ne hanno più bisogno che mai, dopo un inverno di umidità e freddo. Non servono prodotti costosi, e chissà quali lozioni. A volte la natura è già di per sè generosa, e con pochi accorgimenti, il risultato può essere strepitoso senza spendere capitali in parrucchiera ed estetista.

Il prodotto giusto, non è sempre lo stesso per tutte. Bisogna provare e provare per trovare quello che realmente fa per noi. Oggi parliamo dell’olio di semi di lino per pelle e capelli luminosi e forti.

Meno conosciuto di molte altre sostanze naturali nel mondo della bellezza biologica, l’olio di semi di lino è un valido alleato per contrastare la secchezza della pelle, e dare nuova linfa vitale a chiome troppo spente e rovinate.  L’olio di semi di lino è quindi un prodotto da tenere presente per le sue preziose proprietà nutritive, emollienti, rinforzanti. Dona lucentezza immediata ai capelli, e basta applicare qualche goccia prima della messa in piega, o a mo’ di maschera intensiva prima di andare a letto.

Olio di lino e semi di lino come alleato di bellezza e benessere

Ma non solo. Se siete come noi dell’idea che la bellezza va prima di tutto curata dall’interno, ricordate che l’olio di lino e semi di lino, sono anche prodotti disponibili in commercio come integratori alimentari. Assumere ogni giorno al mattino, a digiuno, una dose di questo olio dai potenti effetti benefici, previene numerose malattie, e vi permette di essere al massimo della forma durante tutta la giornata.

Provato per voi

Tra i tanti validi prodotti naturali in commercio, abbiamo provato per voi l‘olio di semi di lino della linea eco biologica di OMIA, un’ottima linea che vanta un alto prodotto qualità-prezzo (accessibile a tutte).  La perfetta soluzione per capelli forti e brillanti come mai. Come si applica? Poche gocce prima della piega, proteggono la chioma anche dal calore di phon e piastra; ideali anche gli impacchi, per nutrire il capello a livello profondo.

PhotoCredits | Pixabay