Non solo Grammy Awards, domenica a Londra si sono svolti anche i BAFTA, i premi che celebrano i British Academy of Film and Television Arts. Oltre ai premi, come sempre, una parata di star che sul tappeto rosso hanno sfoggiato meravigliosi abiti, scopriamoli tutti fra gli IN e gli OUT.

BAFTA 2015: I look più belli sul red carpet

BAFTA 2015: I look più belli sul red carpet

BAFTA 2015: I look più belli sul red carpet

BAFTA 2015 look In

Strepitosa Amy Adams che ha scelto un Lanvin bianco, molto elegante, con cintura in argento e linee decise che fasciavano il suo corpo perfetto. In barba ad ogni scaramanzia Reese Witherspoon ha scelto di indossare un abito viola di Stella McCartney, che ne evidenziava la silhouette perfetta e con una scollatura molto sexy (che lasciava poco all’immaginazione!). Sceglie Christian Dior, Felicity Jones, che ha scelto un abito della collezione primavera 2013: aristocratico, moderno e retrò al tempo stesso. Sceglie il nero Monica Bellucci che per una volta abbandona Dolce&Gabbana, scegliendo invece Alaia, con un abito semplice ed elegantissimo, arricchito da diamanti che danno un tocco brillante all’outfit. Bene anche Rosamund Pike che questa volta non osa (meglio così!) e punta su un look black, scegliendo un abito con allacciatura al collo e gonna lunga.

BAFTA 2015: I look più belli sul red carpet

BAFTA 2015: I look più belli sul red carpet

BAFTA 2015 look Out

Passiamo ora al tasto dolente, quello dei look che proprio non ci sono piaciuti. Quest’anno ai i BAFTA ci sono stati outfit davvero strepitosi e la maggior parte delle star ha optato per look perfetti per l’occasione. Nonostante ciò qualche piccolo scivolone c’è stato. Non ci convince molto Julianne Moore, che ha sfoggiato un abito Tom Ford rosso con un corpetto in velluto, gonna alta in vita e profonda scollatura. Un vestito che sacrifica un po’ il corpo dell’attrice e la sua bellezza. Non saprei, ma c’è qualcosa in questo look che non mi torna! Delicata e femminile Keira Knightley in Giambattista Valli, con un abito delicato bianco e nero arricchito da un tocco floreale, unica pecca le scarpe: quell’effetto elfo non ci piace affatto! Keira potevi fare qualcosa di più!

BAFTA 2015: I look più belli sul red carpet