Dopo aver scelto il make up e il look per il Capodanno, non resta che trovare l’acconciatura giusta. Le idee ve le forniamo noi prendendole dalle star più in voga del momento e dalle passerelle, in base al vostro taglio e all’occasione.
capelli capodanno

Capelli Capodanno: Le acconciature più belle!

Se avete i capelli corti optate per un look garçon da realizzare con il gel e creando la riga da una parte in modo molto preciso, allineandola con l’angolo esterno del sopracciglio. Basterà un tocco di blush per mettere in risalto ancora di più gli zigomi e farvi sembrare delle vere star. Se non sapete ancora cosa farete e volete un’acconciatura che resista a tutto, dalla discoteca al Capodanno in piazza, scegliete dei capelli voluminosi e ribelli. Spruzzate sulla chioma uno spray anti crespo, poi pettinate verso l’alto e fissate il tutto con il phone. La piega durerà più a lungo e voi sarete perfette!
capelli capodanno
Se i capelli sono molto fini e soprattutto liscissimi, puntate su un raccolto morbido e romantico, da sfoggiare con qualche riccio morbido che incornici il viso. In alternativa provate un twisted bun o una coda altissima, in questo caso assicuratevi che i capelli siano ben pettinati e ordinati, utilizzando il gel. Infine vanno sempre di gran moda le onde, che hanno spopolato quest’estate e che tornano anche d’inverno, createle con la piastra, lasciando i capelli leggermente mossi e un po’ selvaggi.