Halloween sta arrivando, avete già scelto quale maschera indosserete? Che sia un fantasma, una strega o una zucca il make up è fondamentale. Ecco i consigli, le idee e i prodotti per un trucco di Halloween super trendy!

Make up Halloween: Zombie dark

Volete travestirvi da zombie? Scegliete un blush prugna e un rossetto dello stesso colore. Optate per il M•A•C Powerd Blush Crazed Imagination che fa parte della collezione Rocky Horror Picture Show, per disegnare gli zigomi e creare un effetto scavato. Per le labbra invece optate per l’Hot Burgundy di I’m Pupa Paris Experience, un prugna scuro bordeaux. Per completare il make up dark immancabili i nuovi smalti Christian Louboutin con le tonalità Noirs, sofisticate e sensuali. Per unghie rosso sangue l’ideale è il Rouge Louboutin.

halloween make up

Halloween Bat

Ad Halloween la parola d’ordine è esagerare! Perciò potete puntare su un look sexy e chic. Il primo prodotto imperdibile per un make up bat sono le ciglia finte. Per la festa delle streghe ce ne sono tantissime, di marche diverse, da quelle a forma di pipistrello di Eylure a quelle colorate e a “pavone” di Kiko e Pupa. Si applicano facilmente con la colla e resistono per tutta la notte. Per completare il beauty look optate per un rossetto rosso fuoco, sexy e provocante, e un eyeliner black, come Dior Show Art Pen, oppure in crema, come quello Make Up Forever. Se volete proprio esagerare, per un make up ultra sexy provate il nuovo eyeliner glitterato Heavy Metal di Urban Decay.

2 Halloween-Makeup

Sexy skull

Alexander McQueen ha reso il teschio un vero must-have nell’abbigliamento femminile. Se volete travestirvi da teschio partite dalle unghie con una nail art ad hoc con gli Stickers Depend, ironici e macabri al tempo stesso, perfetti per il make up di Halloween. Sulle labbra invece mettete un rossetto di un rosso intenso, come Black Cherry Queen di Artdeco per labbra da assetate di sangue! Completare il tutto con la fragranza ‘0’ di Blood Concept, una fragranza primitiva e very dark.

make up halloween

Halloween of Witches

La strega è un must di Halloween. Per questo make up punta su qualche ciocca colorata, creandola con l’hair chalk. Punta su ciocche bianche, nere o grigie, ma anche fucsia, rosa e azzurre, per stupire i tuoi amici durante il party di Halloween. Per essere una strega perfetta applica anche delle forcine Happy Halloween di Catjas Hobby World. E per il trucco? Prova la palette di M•A•C ispirata all’Rocky Horror Picture Show.