costumi-da-bagno-2014-online

Parliamo di costumi da bagno 2014 online. E di una delle collezioni che ha catturato immediatamente tutta la mia attenzione: la linea beachwear di Lazzari, disponibile sullo store virtuale Lazzari Store.

costumi-da-bagno-2014-online-9

Atmosfere amarcord che innamorano, dolci ricordi di un’estate al mare, irresistibile nostalgia dell’infanzia, sdraie a righe e ombrelloni rossi. Colori romanticamente sbiaditi, una femminilità sussurata,  fantasie di salsedine e sorrisi di panna (quella del gelato preferito). Viene in mente questo e molto altro posando lo sguardo sulla collezione fatta tutta in Italia, come recita il logo del fashion brand, firmata Lazzari.

Lazzari che ci regala una linea di costumi da bagno per l’estate 2014, disponibile a portata di clic nella boutique virtuale, che traduce il gusto e la voglia di vintage in portabilità, ad alto tasso di contemporaneità.

lazzari-costumi-da-bagno

Bikini, ma anche costumi interi e trikini. La parola d’ordine è però stampato. Stampato che si veste di alcuni degli elementi pop più melanconici ed irresistibili della nostra cultura made in Italy. Tinte zuccherose, gelati, caramelle. Mare e sabbia dorata, quella che ti trasmette un senso di casa, e di calore, appena metti piede sul bagnasciuga adriatico.

Due pezzi con slip a vita alta, perchè amiamo la moda retrò, ma anche perchè è ancora così tremendamente attuale e sempre chic, se sai sfoggiarlo con orgoglio. Squali e gatti sui costumi interi di tonalità caramellate, perchè comunque gli animali stanno ovunque alla perfezione, anche in spiaggia.

Ma anche qualche accessorio mare. Che tutti sanno, quanto noi donne veneriamo i dettagli, in ogni occasione. E se per caso ti venisse voglia di ciliegie, Lazzari ha la soluzione. Una salopette che gioca con i più succosi simboli di quest’estate, ancora una volta, italiana. Quest’anno più italiana che mai.

lazzari-collezione-estate-2014

Ma non abbatterti se ancora sei in ufficio. Si può sempre indossare una fetta di questa golosa estate promessa, ed infilarsi in quella gonna a tubino dal mood fresco ed ironico stampata di bibite fredde, e sognare, quello sì sempre, il prossimo tramonto al mare. Io del resto ho già deciso, quest’estate non posso farne a meno, quel costume deve essere mio, e anche quelle scarpe, color corallo, dal taglio anni sessanta.

costumi-da-bagno-2014-online-7