festa del papà 2014 idea regalo

Ecco un’idea regalo per la festa del papà, semplice e preziosa allo stesso tempo: i profumi Dior Homme. La linea di essenze Dior Homme, che vanta tra le altre cose come testimonial Robert Pattinson, è una tra le preferite negli ultimi tempi da molti uomini.

Il segreto di questo assoluto successo commerciale, oltre al fatto della prestigiosa firma Dior, è una linea di profumi di carattere, virili, esotici, eleganti ma anche sportivi, che si adattano perfettamente allo stile poliedrico dell’uomo di oggi. Si possono scegliere tra tre declinazioni magnetiche, tra gli ultimissimi eau de toilette firmati Dior da regalare per la festa del papà 2014 ed ecco quali sono le peculiarità di ogni essenza targata Dior.

Dior Homme Eau de cologne: una fraganza essenziale e radicale, fresca e giovane, reinterpretata in chiave moderna.. Una firma muschiata la rende perfetta per la bella stagione, e anche senza tempo, proprio come un’immacolata camicia bianca. Contiene: Bergamotto di Calabria – Fiori di pompelmo del Marocco – Muschi Bianchi. Ottima idea regalo per la festa del papà, adatta ai padri di tutte le età.
Dior Homme Sport: il profumo per i papà e neopapà che allo sport non rinunciano mai, ma anche per quelli che amano le fragranze vitaminiche e leggere sul corpo. E infatti il profumo Dior Homme Sport spicca per le note legnose, fresco, energico, ma anche rilassante, e soprattutto rinfrescante. Contiene: Cedrato di Sicilia – Zenzero della Tanzania – Iris di Toscana – Cedro della Virginia.
 
E infine nella wishlist maschile dedicata alle idee regalo per la festa del papà (mercoledì 19 marzo), il profumo da uomo Dior Homme Intense. Quest’ultimo fa sempre parte della nuova gamma di eau de toilette della maison francese, ed è la versione più carismatica e  per l’appunto intensa. Adatto per me a uomini con uno stile ben definito, che ci tengono ai dettagli, e dalla personalità forte e dominante. L’ambra rende questa fragranza sofisticata, raffinata e potente.  Contiene: Ambretta dell’Ecuador – Iris di Toscana – Cedro della Virginia.
 
Parliamo infine dei prezzi, i profumi Dior Homme si possono trovare online da Sephora (ma anche in quasi tutte le profumerie vicino casa), per la nostra idea regalo per la festa del papà di oggi il costo va dai 60 euro per il flaconcino piccolo a salire.