Alessandra Zanaria collezioni uomo
Alessandra Zanaria collezione uomo autunno inverno 2014-2015: il brand giovane made in Italy, presenta le novità in anteprima della linea maschile di accessori ed abbigliamento per la prossima stagione invernale. Il marchio ha lanciato da poco la linea di moda uomo, ampliando il proprio raggio di clienti. Ed oggi scopriamo i cappelli dal design unico ed originale di questa linea.
Per la nuova collezione uomo la stilista presenta una linea uomo moderna e dall’estetica urbana e sofisticata. Gli accessori sono ormai parte essenziale del guardaroba maschile; quelli che compongono quest’ultima fashion collection targata Alessandra Zanaria vantano un design contemporaneo di carattere. Per intenditori.

La visiera è uno degli elementi centrali di Alessandra Zanaria collezione uomo autunno inverno 2014-2015. Impiegata come vero e proprio elemento decorativo e protagonista, la visiera diventa parte integrante di  cappelli in feltro, che svelano inedite silhouette dal look ricercato.

 Come il modello Mylo, cappello in feltro strutturato dove la falda si sviluppa in visiera, adatto ad ogni occasione il bordo a contrasto ne evidenzia stile e contemporaneità. Nella versione in pelle la visiera assume l’aspetto di dècors, applicata su feltri in lapin o per impreziosire grandi berretti in maglia rigata.
Accostamenti unici per i divertenti cappelli dalle piccole falde rigirate all’insù, ricamati a mano in lana grossa sono perfettamente abbinabili alle maxi sciarpe realizzate ai ferri che vantano una tavolozza di colori con più di 70 declinazioni cromatiche.
Uno dei tanti particolari innovativi inseriti nella nuova collezione Uomo di Alessandra Zanaria sono i copri orecchie in maglia di lana, abbinati al cappello o in contrasto come il decoro, sono applicabili su tutti i modelli della collezione. Pratico dettaglio che proteggerà nei rigidi freddi invernali.
La collezione comprende inoltre un’ampia linea di modelli realizzati in feltro mélange con bordi  coordinati e resi rock da piccole borchie bullone. Essenzialità nelle linee e lavorazioni artigianali di alta gamma trasformano questi accessori in must have per caratterizzare il proprio stile.