Sto caricando...
Slide Recommended Posts

Nov 16, 2012

Come si fa la treccia a spina di pesce per capelli romantica e scompigliata



Questa pettinatura è stata creata dal direttore di L'Oréal Professionnel Brad Ngata, in gergo si chiama tumbled, ma chiamiamola semplicemente treccia bassa scompigliata a spina di pesce. Questo hairstyling, semplice (segue tutorial) si fa in poche mosse, ma dà subito un tocco particolare, vintage e giovane al look. E trendy. Una delle classiche pettinature alla non mi sono lavata i capelli, che in realtà la fa da padrone quest'inverno sia sulle passerelle che nelle strade delle città, portata dalle donne più glam.



Si inizia con i capelli non appena lavati, sono più maneggevoli. Bagna i capelli con uno spray al sale marino o di testurizzazione. Il team L'Oreal usato L'Oreal Play Ball Beach Fizz. Fai poi una coda bassa centrale. Dividila in due parti uguali.





E ora spruzza per bene di lacca le due parti. Spettina e rendi vaporose le due metà di capelli con un pettine al contrario o meglio con un uncinetto. Fai poi una treccia semplice verso l'interno fino alla fine della coda e chiudi con un elastico finissimo nero o beige. Et Voilà! Bella vero?


Fonte | Fashionising.com


Post a Comment